mercoledì 30 marzo 2016

Avsa a Livek verso la vetta del Monte Matajur

E’ come entrare in paradiso, alla vista INEFFABILE, non può essere espresso o spiegato con semplici parole, straordinario, incomparabile, questo paesaggio tutto fiorito, una vallata fiorita, il color viola ovunque, ti colpisce e ti rapisce. Il nostro percorso può partire comodamente dalla borgata Avsa situata a 860 metri s.l.m., dove possiamo parcheggiare, sostare ed anche alloggiare.
Avsa lo riterrei un punto strategico, infatti qui le possibilità sono tante, diversi sono i percorsi da scegliere, che trovate elencati in calce a questo articolo, a seconda del proprio gusto, della passione e del desiderio di curiosità che vi farà da guida.
Gli #Itinerari sono #PercorsiATappe e sono studiati per essere fatti uno dopo l’altro, in maniera da percorrerli in più giorni, e raggiungere distanze lunghe, e paesi lontani, oppure circolari #ItinerarioAdAnello  in modo da partire ed arrivare allo stesso #PuntoDiAppoggio .
Trovate l’elenco degli Itinerari in calce alla Rubrica #TremilaItinerari. Oggi qui parleremo, racconteremo, attraverso parole, pensieri, ma anche attraverso un #TourPhotografico un tratto di un lungo percorso chiamato il “Sentiero della Pace” (in sloveno “Pot na Miru”).

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, siete Gentilissimi.
Un Grazie da Romano.